Utilizzare mailTOadv significa poter analizzare, segmentare, seguire il processo della promozione/offerta inviata.
Operazioni di grande rilevanza quando si desidera studiare una campagna DEM, ma non tutti possiedono una lista di destinatari B2B Turismo profilata per le loro comunicazioni.
Tra i servizi offerti dalla nostra piattaforma oltre ai piani tariffari ad invio standard, a crediti, a pacchetti o personalizzati, è previsto l’utilizzo di liste del settore turismo, tutte con i giusti requisiti, in quanto si tratta di dati reperiti, trattati e gestiti in piena conformità alle leggi nazionali e comunitarie sulla Privacy.
Ogni contatto presente nelle nostre liste ha la possibilità di aggiornare, rettificare o cancellare i propri dati, come previsto dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
Dai una chance in più alla tua attività, conferisci valore alle tue comunicazioni scegliendo i nostri database di qualità, con indirizzi testati e tratti da fonti sicure e aggiornate.
E adesso qualche numero: ogni giorno dai nostri sistemi partono 5 milioni di email destinate al settore turismo e se lo desideri possiamo fornirti i seguenti contatti:
- 16.000 contatti di Agenzie di Viaggio Italiane *
- 2.500 contatti di Tour Operator Italiani*
- 5.000 contatti di Agenzie di Viaggio Europee*
- 90.000 contatti di Agenzie di Viaggio e Tour Operator Internazionali *(suddivisi per Paese e continente)
- 15.000 contatti Hotel Italiani
- 5.000 contatti Agriturismo italiani
- 7.000 contatti di Scuole Italiane
-
5.000 contatti di CRAL Italiani
*per alcune agenzie sono presenti più indirizzi email